Chi siamo e cosa facciamo


Diginside nasce da tre imprenditori tradizionali (cioè senza un business digitale), tre imprenditori con tre esperienze lavorative e background differenti.

Il mercato è stato totalmente stravolto dall’utilizzo del digitale ed una volta metabolizzato questo drastico cambiamento le aziende italiane sono rimaste comunque con un dubbio.

Il pensiero comune era, ed è ancora, “Ok, ho aperto la pagina instagram, ho una pagina su Facebook, un canale YouTube e ho un blog, e adesso?” Per i primi mesi o anche anni, audaci e temerarie piccole, medie e grandi imprese, si sono cimentate nel mantenere più o meno viva la loro presenza digitale però la domanda rimaneva costante… “Com’è possibile che tutti parlino dell’importanza del digitale ma io non ne veda i frutti? Ok è l’evoluzione, il progresso, il cambiamento e tutto quello che volete, ma i risultati? I numeri?“

Questa è la domanda a cui vogliamo rispondere con Diginside, il digital è progresso, evoluzione e cambiamento ma è necessario comprenderlo ed interpretarlo a seconda delle proprie necessità. Quali sono i passi per avviare un’impresa o un ramo aziendale online? Quali canali dovresti utilizzare? Quali strumenti dovresti utilizzare? Inspire the Future non è solo il nostro payoff, è il nostro vero scopo; ispiriamo il futuro avendo ben chiaro come applicarlo nel presente.